Roma Incontri
5:15 am, 2 Febbraio 21 calendario

Officina Pasolini ospita attori in pillole e Bob Angelini

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Due nuovi appuntamenti per Officina Pasolini, il Laboratorio creativo di alta formazione e Hub culturale della Regione Lazio, con il format #DirettaMente/ Officina Pasolini in streaming alle 21 sulla pagina Facebook.
Si parte giovedì con il ritorno di Superficie Live Show, ideato e condotto da Matteo Santilli, con una nuova “puntata” del format dedicato al teatro e al mestiere dell’attore, Superficie Live Show. In live streaming sul palco di Officina Pasolini, cinque nuovi attori: Gabriele Linari, Adele Piras, Sonia Barbadoro, Luca Di Giovanni e Tiziano Scrocca, accompagnato in scena dalla voce e dalla chitarra di Livia Ferri. Presenteranno i loro monologhi in pillole, frammenti di testi con una durata tra i cinque e i sei minuti, introdotti da brevi interviste in video per spiegare il progetto.
L’8 febbraio, invece, Enrico Deregibus incontra, in streaming Roberto Angelini, cantautore, chitarrista, produttore, tornato di recente sulle scene discografiche con due singoli che anticipano un prossimo album, dopo molti anni di assenza. Nel mezzo ci sono state infinite collaborazioni, come la coproduzione dell’ultimo pluripremiato album di Niccolò Fabi Tradizione e tradimento e la produzione del primo disco di Margherita Vicario.
E ancora, numerosi progetti paralleli, come quelli su Nick Drake – un album, un tour, un documentario – e una carriera televisiva iniziata su Rai3 con Gazebo e ora su La7 con Propaganda Live. Di questo e altro si parlerà, in diretta dal palco del teatro Eduardo De Filippo, fra brani dal vivo e improvvisazioni. 
METRO

2 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA