Campionato
8:24 pm, 31 Gennaio 21 calendario

Colpaccio della Lazio Si vendica dell’Atalanta: 3-1

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Straordinaria vittoria di forza e carattere da parte della Lazio (quinto successo di fila in campionato), che batte l’Atalanta 3-1 prendendosi una rivincita dopo l’eliminazione di mercoledì dalla Coppa Italia proprio ad opera dei bergamaschi. Decidono le reti di Marusic, Correa e Muriqi, che permettono ai capitolini di superare i nerazzurri in classifica prendendosi il quarto posto. Per Gasperini, «il gol iniziale ha cambiato la partita dando modo alla Lazio di giocare negli spazi. Non sono deluso per la partita di oggi perché la squadra ha dimostrato di essere in condizione. Avevamo anche riaperto la partita, purtroppo abbiamo preso dei gol balordi».
Primo gol in campionato per il biancoceleste Muriqi, che già aveva segnato agli orobici nella partita persa in Coppa Italia. Evidente la sua soddisfazione: «Ho passato un momento complicato tra Covid e infortuni, ora mi sento molto bene».
Lazio Women a Carolina
Intanto c’è una novità per la Lazio donne: esonerato Ashraf Seleman, la prima squadra è stata affidata a Carolina Morace. Nicola Jane Williams allanatrice in seconda.
METRO

31 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo