Ski & Wok Ketama 126
3:00 pm, 27 Gennaio 21 calendario

Ski & Wok, Ninna Nanna con Ketama 126

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA È “Ninna Nanna” il nuovo singolo di Ski & Wok, l’irriverente duo romano della Triplosette Entertainment. Il brano, isponibile in presave, si avvale del featuring con Ketama126.  
Lo stile inconfondibile si percepisce anche in “Ninna Nanna”, in cui parlano d’amore come un’arma a doppio taglio, che a volte ti salva e a volte ti si ritorce contro, la loro musica è caratterizzata da uno sperimentalismo linguistico ardito, a tratti estremo. Il loro flow è travolgente, lo slang entra subito in testa. I due trapper giocano con parole, suoni e fonie, spingendosi al limite, senza paura di osare e dar vita a un lessico unico e personale. 
“Ninna Nanna” feat. Ketama126 giunge in seguito a una serie di pubblicazioni con cui i due giovanissimi artisti hanno suscitato una grandissima attenzione mediatica lo scorso anno: con la prima apparizione in “Suwoo” di Gallagher e, in seguito, con i loro brani “Ronaldihno”, “Poppin Poppin” e “Ma Fareshi” (prod. Sick Luke), con cui hanno continuato a macinare numeri da record per tutto il 2020. 
Ski & Wok sono un giovanissimo duo di trapper romani classe 1999. Dopo aver attirato l’attenzione con il loro stile colorato e divertente e aver macinato numeri da record con i loro primi video su YouTube, giungono alla notorietà nel febbraio del 2020 partecipando al video di “Suwoo” di Gallagher, che colleziona oltre 1 mln di visualizzazioni su YouTube in meno di tre settimane. Gli artisti, dopo essere entrati nella Triplosette Entertainment firmano con Sony Music Italy e pubblicano i singoli “Ronaldihno”, “Poppin Poppin” e “Ma Fareshi”.
 
 
METRO

27 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA