LP Laura Pergolizzi
6:28 pm, 27 Gennaio 21 calendario

LP: “La vittoria di Biden un passo verso la decenza”

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA  “Sono molto sollevata dal fatto che Biden abbia vinto come penso lo siano molte persone. So che tanti che non sono d’accordo e rispetto il loro pensiero, ma credo sia stata l’unica scelta in quanto è stato un passo verso la decenza, la compassione, l’uguaglianza e il cambiamento. Non si tratta solo di vincere. Si tratta di lavorare su noi stessi e sulla nostra coscienza collettiva per ri-sollevarci insieme con dignità in modo che tutte le persone si sentano come se appartenessero a una grande comunità”. Così LP (al secolo Laura Pergolizzi), dopo aver seguito la cerimonia di insediamento di Biden alla Casa Bianca.
In attesa di rivedere LP live nei 4 concerti previsti in Italia per luglio 2021 (7 Luglio Stupinigi Sonic Park Torino/8 luglio Piazza Castello Marostica/19 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica Roma/20 luglio MusArt Festival Piazza della SS. Annunziata Firenze) il nuovo singolo  “How Low Can You Go” è on air ovunque (il videoclip è su https://www.youtube.com/watch?v=W0xs3AVEisE)
La cantautrice Usa che dal 2016 si è imposta con la hit Lost on you, nel  nuovo singolo canta di sentimenti provati per certi personaggi e situazioni in tutta la loro meravigliosa e imperfetta follia.
 
 
METRO
 

27 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo