L’Inter cambia logo Barella trionfa da padre
CALCIO La ragione sociale della Beneamata resterà sempre la stessa, Football Club Internazionale, garantisce l’ad Antonello. Ma forse già il prossimo 9 marzo, giorno del 113° compleanno, l’Inter sfoggerà un nuovo logo, “Inter Milano”. Lo scopo di questo “rebranding” (con le lettere “I” di Inter e “M” di Milano, a dire I’m, “io sono”) è quello di rendere il “prodotto” più attraente per conquistare nuovi mercati e fasce di età, come riportava ieri la Gazzetta dello Sport. Si tratta di una innovazione su cui la società lavora da mesi e che sarà ufficializzata nel bel mezzo di un momento delicato a livello societario: la due diligence sui conti da parte di Bc Partners, che ha l’esclusiva, prosegue e si concluderà nelle prossime settimane. Intanto, dopo il successo sulla Juventus, Barella si gode il doppio trionfo di protagonista assoluto del match e…di padre. Alle 6.23 di ieri mattina la moglie Federica Schievenin ha dato alla luce Matilde, terza figlia.
METRO
© RIPRODUZIONE RISERVATA