Usa
9:58 pm, 15 Gennaio 21 calendario

Ufo, report avvistamenti rilasciato dalla Cia

Di: Redazione Metronews
condividi

La Cia ha rilasciato questa settimana in un cd-rom migliaia di file che documentano avvistamenti di Ufo, gli oggetti volanti non identificati. Secondo gli 007 americani, il cd conterrebbe tutti i report di avvistamenti nel mondo dagli anni ’50 fino a oltre il Duemila.

I documenti della Cia

I documenti sono accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, entrato in possesso dei file. Da avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60 a oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan e Russia negli anni ’90, in Cina, Corea del Sud e persino nell’arcipelago scozzese, sono tantissimi i casi segnalati, molti dei quali non verificati, ma che confermerebbero la “visita periodica” degli extraterrestri.

Washington

A Washington sembrano aver preso molto sul serio la questione, visto che a fine dicembre nel decreto “stimulus” è stato inserito anche un capitolo con cui la commissione Intelligence del Senato ha chiesto a Pentagono e dipartimento della Difesa di stilare un rapporto sugli avvistamenti di Ufo. Il documento andrà redatto entro sei mesi.

15 Gennaio 2021 ( modificato il 10 Settembre 2021 | 2:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo