American Gods
4:43 pm, 11 Gennaio 21 calendario

Serie tv in uscita da American Gods a Station 19

Di: Redazione Metronews
condividi

SERIE TV La settimana di nuove uscite per le serie tv in onda sulle piattaforme streaming comincia oggi con la terza stagione di “American Gods” (su Amazon Prime Video) la storia ripercorre quella dell’omonimo romanzo basata di Neil Gaiman, protagonista l’ex galeotto Shadow Moon, ingaggiato dall’enigmatico Mr. Wednesday come propria guardia del corpo.
Su Sky, canale Fox, sempre oggi prima puntata della seconda stagione di “LA’s Finest”, la serie spin-off del popolare action movie «Bad Boys», con protagoniste la coppia di poliziotte Gabrielle Union e Jessica Alba. Rimanendo sintonizzati su Fox, il giorno dopo, martedì, verranno rilasciati i primi episodi della quarta stagione di «Station 19», altro spin-off ma stavolta del medical drama «Grey’s Anatomy”; la serie racconta vicissitudini lavorative e personali dei pompieri della caserma di Seattle. 
Venerdì su Apple Tv tutti gli episodi della seconda stagione di “Servant”; la serie, firmata dal genio del cinema M. Night Shyamalan, segue una coppia di Philadelphia in lutto per una terribile perdita appena subita, la crisi si estende al loro matrimonio, che presto finisce infatti per frantumarsi, e questa frattura permette ad una misteriosa e inquietante forza di insidiarsi nella loro casa, alterando così la visione della realtà dei protagonisti.
Sempre venerdì ma su Disney+ debutto per “WandaVision”, con Wanda Maximoff e Visione, due personaggi fondamentali conosciuti nei film degli Avengers. I generi classici della televisione americana, dalle sit-com anni Cinquanta a quelle degli anni Novanta, saranno ripercorsi da questo viaggio psichedelico nelle esistenze apparentemente impeccabili di Visione e Scarlet Witch; non tutto è ciò che sembra, e i due protagonisti se ne renderanno presto conto.
La serie tv «WandaVision» è connessa alla nuova fase del Marvel Cinematic Universe inaugurata dal film di Black Widow. Sempre venerdì ma su Netflix verrà distribuita la terza stagione di «Disincanto», la serie ideata da Matt Groening, padre de «I Simpson», ambientata regno medioevale di Dreamland. La protagonista è Bean, giovane principessa particolarmente avvezza all’alcool, accompagnata dall’esuberante elfo Elfo e di Luci, suo demone personale. La settimana si conclude sabato su Sky Atlantic con l’uscita della seconda stagione di «Discovery of Witches», serie televisiva britannica basata sulla «Trilogia delle anime» di Deborah Harkness

11 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA