AMORI AL CAPOLINEA
11:04 am, 7 Gennaio 21 calendario

KIm Kardashian verso il divorzio da Kanye West

Di: Redazione Metronews
condividi

USA Divorzio vicino tra KIm Kardashian e Kanye West, secondo il “New York Post” e “People”. «Lei ne ha avuto abbastanza”, concordano fonti vicine alla celebre coppia secondo cui la potente influencer avrebbe spedito il marito per una separazione di prova nel ranch da 14 milioni di dollari che il rapper ha comprato due anni fa nel Wyoming.
    Kim avrebbe anche assoldato Laura Wasser, la regina dei divorzi di Hollywood che ha trattato, tra gli altri, quello di Angelina Jolie da Brad Pitt e di Maria Shriver da Arnold Schwarzenegger.
    La Wasser, che ha ispirato il personaggio interpretato da Laura Dern in “Marriage Story” di Noah Baumbach, ha già assistito la diva dei reality quando il suo precedente matrimonio con il campione dell’Nba Kris Humphries è fallito. Kim e Kanye si erano conosciuti nel 2013 e si erano poi sposati nel maggio 2014 a Firenze, in una cerimonia super blindata al Forte Belvedere. Da tempo circolavano  voci di crisi tra i due: pare che lei fosse ormai esaperata dallo stato mentale del marito, affetto dalla sindrome bipolare.
    La candidatura del rapper alla Casa Bianca, per non parlare dell’amicizia con Donald Trump, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 
   

7 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo