Tv Canale5
4:50 pm, 7 Gennaio 21 calendario

DayDreamer da stasera arriva in prima serata

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Quando è cominciata nessuno si aspettava il successo che ha riscosso. Un successo che ha trasportato la serie tv dal day-time alla prima serata su Canale 5. Da stasera, infatti, DayDreamer andrà in onda dalle 21,30 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La storia vede in primo piano Can Yaman (protagonista di uno spot firmato da Ferzan Özpetek e futuro Sandokan nel remake dello storico sceneggiato diretto stavolta da Sergio Sollima) e Demet Özdemir nei pann di Sanem. Tra continui colpi di scena e un susseguirsi di nuove avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamoca e glamorous, si snoderanno i nuovi episodi in prima assoluta
Al centro del titolo turco sentimenti accesi e molti intrighi: un mix di eventi che travolgeranno l’animo ribelle di Can e della dolce e risoluta Sanem.
Le intricate vicende dei due protagonisti, guilty pleasure di un pubblico vasto e sorprendente, si intreccieranno a quelle di altri personaggi: tra questi Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), fratello di Can.
Erkenci Kuş, questo il titolo originale è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak , lo stesso che ha già firmato il successo estivo Bitter Sweet.
METRO

7 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo