Cinema
11:31 am, 5 Gennaio 21 calendario

Tanya Roberts è viva Smentito il decesso

Di: Redazione Metronews
condividi

LOS ANGELES Tanya Roberts è viva. Smentita la notizia del decesso dal suo addetto stampa. Mike Pingel, per il quale l’ex Bond girl e protagonista della serie tv Charlie’s Angel è ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles in gravi condizioni.
Era stato sempre Pingel a diffondere la notizia della sua morte. Salvo poi dichiarare alla stampa americana di essersi sbagliato incorrendo in un non meglio precisato “errore di comunicazione” con il marito dell’attrice 65enne, Lance O’Brien.
Di più non è dato sapere. Fatte salve le dichiarazioni dello stesso Pingel ricevute da O’Brien per il quale, durante la sua ultima visita in ospedale alla moglie, domenica scorsa, «Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi istanti ha aperto gli occhi».
Ieri il colpo di scena. Dall’ospedale arriva a O’Brien una telefonata in cui gli viene comunicato che Tanya Roberts è ancora viva. Tanto suo marito che l’addetto stampa hanno confermato comunque che l’attrice rimane in condizioni critiche. 
La Roberts era stata ricoverata il 24 dicembre, dopo un malore nei pressi della sua abitazione in California. La sua carriera al cinema e in televisione è ultra trentennale: i suoi ruoli più noti sono Julie Rogers nella quinta serie di Charlie’s Angels e la Bond girl, Stacey Sutton, in 007 – Bersaglio mobile, con il celebre Roger Moore. 
METRO

5 Gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo