TV
4:30 pm, 28 Dicembre 20 calendario

Da Vikings a Monarca, le serie tv di fine anno

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Una fine d’anno all’insegna delle serie tv. Si parte mercoledì 30 su Netflix con la prima stagione di Equinox, tratta dal podcast della Danimarca che racconta di una speaker radiofonica, Astrid, la cui vita è stata sconvolta nel 1999 quando la classe della sorella maggiore scompare nel nulla. Da quel momento Astrid è afflitta da tremende visioni, finché non decide di cominciare ad indagare personalmente confrontandosi con aspetti del suo passato dei quali ignorava l’esistenza. 
Su Amazon Prime Video, invece, sempre mercoledì, arrivano le prime 10 puntate del gran finale della sesta stagione di Vikings (nella foto). Protagonista, il guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel. I Vichinghi sono anche trasmessi su Rai4, ogni mercoledì alle 21,20. La serie epica creata da Michael Hirst (già ideatore di I Tudors), è cominciata nel  2013 sulle tracce dell’eroe di saghe leggendarie Ragnar Loðbrók, per poi concentrarsi sulle gesta dei figli. 
Per festeggiare il Capodanno, giovedì, si potrà tornare su Netflix per il primo dei 16 episodi (trasmessi uno via l’altro) della quarta stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. Greendale continuerà ad essere nel ciclone delle lotte tra le forze della luce e quelle del male mentre Sabrina e i suoi amici continueranno ad affrontare mostri, stregonerie ed eventi paranormali legati all’Ordine di Ecate. 
La settimana si chiude il primo gennaio ancora su Netflix con l’uscita della seconda stagione di Monarca, la soap messicana multi-generazionale che racconta gli azzardi, i complotti e le vendette che si susseguono dietro le quinte della Tequila Herederos, impero commerciale fondato sulla vendita del popolare distillato. 
METRO

28 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo