Puck Foglietta Bruno
6:00 am, 23 Dicembre 20 calendario

Puck, serata evento by Bruno con Foglietta, Leo & Co.

Di: Redazione Metronews
condividi

TV SHOW Con Niccolò Fabi Stefano Fresi, Anna Foglietta, Massimo Giangrande, Edoardo Leo, Frankie Hi NRG, Vanessa Scalera capitanati da Massimiliano Bruno è arriva “Puck”.
Il 29 dicembre dalle 22.50, Rai2 alza il sipario del Teatro Golden di Roma per offrire al grande pubblico uno show con alcuni dei più grandi artisti italiani. Un evento speciale (della Pesci Combattenti, casa di produzione indipendente nota per il successo di “Unti e Bisunti” il programma con Chef Rubio), affidato a Bruno.
Puck è tra i personaggi più famosi della storia del teatro, tutti abbiamo incontrato almeno una volta il folletto dispettoso di “Sogno di una notte di mezza estate”. Puck è simbolo del teatro, quel teatro che ora è senza voce e che porterà in tv, tra performance ed esibizioni musicali, con artisti noti ed emergenti, fra monologhi, sketch, live e omaggi ai protagonisti della storia dello spettacolo, come quello dedicato a Gigi Proietti.
 
 
ORI. CIC:

23 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA