TESTIMONIAL
5:00 pm, 23 Dicembre 20 calendario

Charlotte Casiraghi nuovo volto Chanel

Di: Redazione Metronews
condividi

FRANCIA La bellissima Chrlotte Casiraghi, 34 anni e due figli, secondogenita di Carolina di Monaco, sarà brand ambassador della  maison francese Chanel, a cui è legata grazie all’amicizia storica della madre con Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019, mitico direttore creativo del marchio. 
Charlotte sarà protagonista anche della prossima campagna prêt-à-porter Primavera Estate 2021 di Chanel, scattata da Inez e Vinoodh, proprio nell’ex residenza di Lagerfeld vicino a Monaco. Molti gli impegni in agenda della nipote di Grace Kelly per la maison fondata da Coco Chanel.
Con una laurea in filosofia e la passione per la letteratura e la poesia, un’arte alla quale Karl Lagerfeld l’ha avviata in giovane età, la nuova ambasciatrice e portavoce di Chanel è presidente dei Rencontres philosophiques de Monaco, un’associazione da lei fondata nel 2015, il cui  scopo è celebrare e promuovere la filosofia attraverso eventi mensili a tema dedicati alla riflessione, al confronto e alla trasmissione di idee. Inoltre Charlotte nutre una vera passione per i cavalli, ha preso parte a diverse gare di salto ostacoli, ed è anche la patrona della manifestazione internazionale delle gare di salto di Monte-Carlo. 
 

23 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA