oroscopo
6:00 am, 21 Dicembre 20 calendario

Oroscopo dal 21 dicembre al 27 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Scopri cosa riservano gli astri per il tuo segno zodiacale nel nostro oroscopo della settimana
ARIETE I single dovranno fare molta attenzione, le persone interessanti scarseggiano e se non vi mettete sulla piazza, i pochi rimasti se li prendono gli altri! È una vera guerra, fatevi trovare ammalianti! Amici e collaboratori vi ammirano e il vostro capo vi cerca in continuazione. Sarete persuasivi e magnetici. Organizzate una cena per ringraziare chi vi aiuta sempre.
 
TORO La vostra impulsività vi spingerà a litigare con una persona cara e il muso lungo questa volta durerà parecchio. Sarebbe bello se prima di aprire la bocca e ferire inutilmente qualcuno si pensasse di più. Concedetevi dei momenti di puro svago, un cinema o una mostra saranno i vostri alleati contro i soliti pensieri. Le preoccupazioni svaniranno.
 
GEMELLI  Sono possibili discussioni per motivi futili. Mostratevi sempre sereni e non date mai a vedere le difficoltà nelle quali potreste trovarvi. Se giocate di anticipo, molte cose si sistemeranno. Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Valutate con maggior attenzione a una proposta di lavoro, anche se questa dovesse essere all’estero, per voi sarà davvero un’ottima occasione.
 
CANCRO Tra voi e la vostra anima gemella c’è una distanza davvero breve. Siete così vicini eppure così lontani. Insomma aprite gli occhi e non lasciate che le situazioni per così dire “facili” vi distraggano. Se avete timore e non siete convinti di una scelta, prendetevi tutto il tempo necessario per valutare la situazione, ma senza rinviare di troppo. Gli studi vanno a gonfie vele.
 
LEONE Forse è proprio in questo periodo che potrete cogliere i frutti di un intenso lavoro che preparate da tanto tempo. Ottime occasioni per migliorare la vostra situazione economica. Datevi da fare e non siate pigri. Ritrovate fiducia nel partner, dopotutto un sano rapporto d’amore è ciò che tutti vorrebbero avere. Dovreste capire che la vostra gelosia è assurda e infondata.
 
VERGINE  Non lasciatevi sfuggire le occasioni per ristabilire i rapporti con una persona che per voi conta molto più di quanto volete credete. Certe occasioni potrebbero non tornare tanto presto, sfruttatele. Muovetevi con grinta e decisione verso progetti più ambiziosi. Potreste davvero migliorare la vostra situazione lavorativa. In famiglia ci sono delle scaramucce.
 
BILANCIA Se non siete in allerta finirà che perderete l’ennesima occasione della vostra vita. Insomma occhi puntati sull’obiettivo e pronti a scattare quando si presenta l’occasione. Addio singletudine. Ricordate di non dimenticare un evento che puntualmente vi passa di mente. Sembra un gioco di parole, ma è esattamente ciò che dovrete fare per evitare una brutta figura.
 
SCORPIONE Riuscire a essere amici di chiunque, incluse le persone tanto diverse da voi, non è da tutti. Sarà per questo che date fastidio a chi crea le etichette da affibbiare alle persone. Voi nemmeno le vedete. Il solito amico un po’ saccente e anche tanto acido, vi farà passare la voglia di uscire con un gruppo di persone con le quali invece vi trovate in sintonia…
 
SAGITTARIO Alleggerite la vostra agenda e trovate spazio per le distrazioni, divertirsi non è un reato, anche se sembra che per voi lo sia. Meno disciplina e senso del dovere e più serate spensierate con gli amici. Strano modo di mostrarsi riconoscenti verso una persona a voi vicina ma che per inspiegabili ragioni state allontanando. Forse la lontananza farà bene a entrambi.
 
CAPRICORNO Una vostra amicizia vede di cattivo occhio una persona che in questo momento per voi è “intoccabile”. Non avrà il coraggio di dirvelo, peccato perché vi avrebbe aiutati a fare piazza pulita. Strano il rapporto che vi lega a un collega. Come una calamita, vi attirate. Ma se uno dei due continua a scappare è bene lasciare che lo faccia. Tutto andrà come deve andare.
 
ACQUARIO Lo studio vi tiene molto impegnati, quando siete sul punto di arrendervi, chiamate in soccorso chi sa sempre tirarvi su di morale. Al primo campanello d’allarme componete il numero dell’amico risolutore. Snobbate tutte quelle persone che non sono alla vostra altezza. Forse nell’ultimo periodo però state commettendo innumerevoli errori di valutazione. Attenzione!
 
PESCI Si risolve un problema che stava rendendo ogni giorno più pesante di quello passato. E pensare che se solo aveste avuto il giusto coraggio tutto questo sarebbe potuto finire molto tempo prima. Più sicuri in futuro. Al lavoro i colleghi sembrano essersi rassegnati, sparlare di voi non dà alcuna soddisfazione. In amore novità importanti per i single che cercano una storia.

21 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews