Roma
9:17 pm, 15 Dicembre 20 calendario

Due vigili investiti sulle strisce pedonali

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Erano entrambi in servizio e stavano camminando assieme quando sono stati travolti all’improvviso: Due agenti del gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale, di 58 e 44 anni, sono stati investiti ieri inorno alle 17 mentre attraversavano sulle strisce pedonali a Corso Trieste, all’altezza del civico 83.
Alla guida dell’auto, una Smart, c’era un donna che, immediatamente dopo dopo l’urto, si è fermata per prestare i primi soccorsi. Come da prassi in casi come questo l’automobilista sarà sottoposta ai test per capire se abbia assunto stupefacenti o alcool.
Secondo quanto si è appreso ieri, gli agenti hanno riportato diverse lesioni, ma non sono in pericolo di vita. Sono stati trasportati entrambi dai sanitari del 118 al Policlinico Umberto I, dove sono stati ricoverati in codice arancione. Corso Trieste è stato chiuso al traffico nel tratto compreso tra via Chiana e piazza Trasimeno. Sul posto, subito dopo l’incidente, sono intervenuti i carabinieri della sezione infortunistica del Nucleo Radiomobile per effettuare i rilievi, e la comandante del Gruppo Parioli della Polizia locale di Roma Capitale, la dottoressa Donatella Scafati.

15 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo