Maria De Filippi
5:10 am, 9 Dicembre 20 calendario

Amici si fa in tre e sbarca su Canale5

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA La prima parte di Amici, quella che, in attesa della “fase serale” va in onda il pomeriggio triplica gli appuntamenti quotidiani.
La famosa scuola televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi, da oggi, sarà, dal lunedì al venerdì, alle 16.10 in onda anche su Canale5. Queste strisce quotidiane si aggiungono così all’appuntamento del sabato sulla rete ammiraglia Mediaset e al daytime quotidiano su Italia1 al via alle 19. 
Il talent show è arrivato al suo 20esimo anno accademico e ha sfornato talenti di tutto rispetto – basti pensare a Emma Marrone o Alessandra Amoroso. 
Gli allievi della scuola televisiva se la vedono quest’anno con un team di insegnanti fomato dalle new entry Arisa, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini accanto agli immancabili Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. 
Così, tra giornate in cui si susseguono prove, lezioni, verifiche, tutto questo lavoro si mescola alle confidenze, emozioni, speranze e insicurezze degli studenti il cui unico obiettivo è accedere alla fase serale che li porterà a gareggiare per aggiudicarsi il titolo finale.
METRO
 

9 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA