Sky
4:55 pm, 3 Dicembre 20 calendario

Sky apre rete di negozi nei centri delle principali città

Di: Redazione Metronews
condividi

Sky Italia aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. I nuovi spazi saranno il luogo dove scoprire la varietà dei contenuti della pay tv, l’esperienza di visione di Sky Q. Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani a Milano, in corso Buenos Aires e entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma, Napoli e Brescia. Nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate, i nuovi negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky ha da offrire e di conoscere le ultime novità. Si potrà esplorare il meglio dello sport, delle serie Tv, del cinema e dell’intrattenimento di Sky. Per gli abbonati sarà inoltre possibile ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità. “Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia – ha sottolineato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia – Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo”.
Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani. 

3 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA