Coppa Italia
5:02 pm, 26 Novembre 20 calendario

Il Toro batte l’Entella agli ottavi troverà il Diavolo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Il Torino approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione granata, scesa in campo con molte seconde linee e guidata in panchina ancora da Conti, vice di Giampaolo, si è imposta senza problemi (2-0) sull’Entella nel match valido per il quarto turno eliminatorio. Decisive le reti nel primo tempo di Zaza, su assist di Murru (28′) e Bonazzoli, servito dal compagno di reparto (30′). Prossimo avversario del Toro, il Milan.
Debutto amaro per Vivarini, alla prima apparizione sulla panchina dei liguri. Nei granata, senza gli infortunati Verdi e Belotti, spazio a molti giovani: in porta Milinkovic-Savic, in difesa Buongiorno, a centrocampo Segre, sceso in campo con la fascia di capitano, sull’esterno di destra Edera. In campo si è rivisto anche Izzo. A fine primo tempo annullato all’Entella il gol di De Luca, per fuorigioco. Ad inizio ripresa Linetty ha colpito il palo.
A gennaio, dunque, Marco Giampaolo, ancora fuori per Covid, incrocerà da ex il Milan, la squadra che lo esonerò lo scorso anno.
LAPRESSE
 

26 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo