Antonio Conte
9:27 am, 18 Novembre 20 calendario

Conte: «Siamo in fase di costruzione»

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO «Ho questa stagione e un altro anno di  contratto con l’Inter, dove ho iniziato un progetto: sinceramente, voglio continuare questo progetto e restare perché stiamo costruendo le basi». A dirlo è il tecnico dell’Inter, Antonio  Conte, intervistato dal “Telegraph”. Anche se Conte stesso non esclude di tornare in Inghilterra, «fare un’altra esperienza perché mi è piaciuto molto il mio soggiorno  lì».
Ma l’oggi è dell’Inter: «Onestamente, la scorsa stagione penso che abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Finire un punto dietro  la Juve, giocare la semifinale di Coppa Italia e poi la  finale di Europa League, penso sia sta ta una grande stagione. Il nostro progetto è solo all’inizio e stiamo creando la base per dare a questo club la possibilità di rimanere al  massimo livello e provare a vincere qualcosa  in ogni stagione. So che le aspettative su me sono molto alte  e, per questo quando non vinco vengo criticato. Ma, d’altro canto, avere questa aspettativa significa che mi  considerano bravo nel mio lavoro.  A volte arrivi e riesci a fare un lavoro incredibile. È successo con la Juve  e anche con il Chelsea. Ma all’Inter sono arrivato 10 anni dopo che il club aveva  vinto e quando non vinci per 10 anni, significa che devi cambiare  tante, tante cose e devi avere tempo per farlo».
Kolarov positivo
Anche Kolarov è intanto positivo al  Covid-19. Il giocatore salterà i prossimi impegni dei nerazzurri a San Siro contro Torino e Real Madrid. Kolarov va ad aggiungersi alla lista di giocatori Inter  risultati positivi : Radu, Skriniar, Bastoni, Nainggolan, Young e Gagliardini.

18 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA