Musica
4:30 pm, 9 Novembre 20 calendario

Zucchero & Sting, un duetto per September

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Potrebbe essere definito come “un assaggino”. Dal 27 novembre sarà in radio e negli store digitali September, il duetto speciale di Sting & Zucchero che anticipa il progetto D.O.C. Deluxe di Zucchero “Sugar” Fornaciari in uscita l’11 dicembre in formato doppio cd, triplo vinile, digitale e, solo in esclusiva per Amazon, in formato triplo vinile autografato (edizione limitata).
Il pre-order del disco è già disponibile al link: https://pld.lnk.to/DOCDeluxe
D.O.C. Deluxe contiene tutte le canzoni di D.O.C. e sei nuovi brani tra cui September, inedito che anticipa anche il disco Duets di Sting in uscita il 19 marzo 2021 – uscita posticipata rispetto all’annunciato 27 novembre a causa della pandemia Covid19. L’album contiene i duetti che la star ha realizzato nel corso degli anni: da Mary J. Blige a Shaggy, da Annie Lennox a Eric Clapton, passando per Charles Aznavour e Craig David. 
Zucchero e Sting, protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di Fields of gold, sono legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia.
Con September tornano nuovamente a collaborare insieme. 
In un periodo così drammatico per il mondo intero, Zucchero si è fatto portavoce di importanti eventi di rilevanza nazionale e internazionale e ha inoltre devoluto al fondo “Covid 19 – Sosteniamo la musica” i proventi del suo ultimo singolo Soul Mama, estratto prorpio dal disco D.O.C. 
L’artista ha anche partecipato al live streaming mondiale One world: together at home, a sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19, con una performance che ha ricevuto numerosi attestati di apprezzamento.
A causa dell’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica, Zucchero tornerà live in anteprima esclusiva all’Arena di Verona, con i suoi 14 show previsti nei mesi di aprile e maggio 2021.
I biglietti già acquistati per gli show previsti nei mesi di settembre e ottobre 2020 rimangono validi per gli show di aprile e maggio 2021.
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o…
METRO

9 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo