Covid19
2:47 pm, 9 Novembre 20 calendario

La Zanicchi in ospedale peggiora e parla ai fan

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO «Sono fiduciosa, lo so che ce la farò. Però sentirmelo dire dagli altri… Ora sono abbastanza tranquilla e credo mi cureranno bene. Solo quando arriva la sera entro un po’ in crisi». Iva Zanicchi affida a Instagram il suo messaggio dall’ospedale di Vimercate, in Brianza, dove è ricoverata per Covid19.
Mostra la stanza in cui si trova e perfino medici, infermieri e il primario. «Ora vi pubblico  su Instagram, vedrete che successo che avremo!», la si sente dire.
In realtà le sue condizioni sono peggiorate. Solo ieri sera da casa sua aveva annunciato che «se le condizioni peggiorano andrò in ospedale». Poi il ricovero. 
La stessa Zanicchi, visibilmente affaticata, parlando con i suoi followers, spiega di aver contratto «la polmonite bilaterale», una patologia sopraggiunta dopo il contagio di Coronavirus.
Lo scorso 5 novembre la cantante aveva annunciato, sempre attraverso i social, di essere risultata positiva e aveva iniziato la quarantena nella sua villa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna.
METRO

9 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA