1:06 pm, 3 Novembre 20 calendario

Silvia Nair e l’album “Luci e Ombre”

Di: Redazione Metronews
condividi

È disponibile in tutti i negozi tradizionali e in digitale “Luci e ombre”, l’album di inediti della cantante, pianista e compositrice Silvia Nair.
Si tratta del terzo album di inediti della cantautrice, un disco che vanta la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden (arrangiatore tra gli altri di Michael Jackson, Justin Timberlake, John Legend, David Guetta, David Garrett, Celine Dion, ecc.) e Michael La Grouw. Hanno collaborato alla sua realizzazione musicisti, orchestre d’archi e sound engineers altamente qualificati. Il disco è stato registrato negli storici Wisseloord Studios di Hilversum e ad Amsterdam.
 
“Show me”, versione in inglese del brano “Ho Visto un sogno”, è stato presentato alla Recording Academy e selezionato per “FOR YOUR CONSIDERATION”, fase che precede le nomination della 63° edizione dei Grammy Awards 2021 (nelle categorie “Record of the years”, “Song of the year” e “Pop solo Performance”). Segnaliamo nell’album la traccia “Mi troverai sempre qui” (feat. Vittorio Grigolo e David Garrett).
 
Servizio di: Francesco Foderà

3 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo