Champions League
9:46 pm, 27 Ottobre 20 calendario

Shakhtar Donetsk-Inter 0-0 ancora un pari per Conte

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  Inter sfortunata in Ucraina dove non riesce ad avere la meglio dello Shakhtar nella seconda giornata del Gruppo B: finisce 0-0 con la squadra di Conte che recrimina per due traverse colpite nel primo tempo da Barella e da Lukaku.
È il secondo pareggio consecutivo della squadra di Antonio Conte in questa edizione della  Champions League, dopo il 2-2 di San Siro contro il Borussia  M’Gladbach . A Kiev nella ripresa i nerazzurri possono recriminare per una spinta in area di Bondar ai danni di Lukaku, un contatto abbastanza evidente ma non punito dall’arbitro. Sono passati 71 giorni da quando l’Inter distrusse 5-0 lo Shaktar in Europa League: in questa partita c’è stato più equilibrio, ma i nerazzurri hanno raccolto molto meno di quanto meritavano. Due punti buttati.  
Uscire con un solo punto dalla trasferta in terra ucraina rende adesso più complessa la corsa dell’Inter verso la qualificazione, visto che ha 2 punti dopo due partite contro i 4 dello Shakhtar. E adesso dovrà affrontare due volte il temibilissimo Real Madrid (3 e 25 novembre): sarà la doppia sfida con gli spagnoli a decidere i destini nerazzurri. 

27 Ottobre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo