John Carpenter
5:00 pm, 27 Ottobre 20 calendario

John Carpenter annuncia l’uscita di Lost Themes III

Di: Redazione Metronews
condividi

EVENTI John Carpenter, Cody e Daniel Davies solo due anni fa avevano realizzato la OST del reboot di Halloween e ora annunciano l’uscita del nuovo Lost  Themes. «Abbiamo iniziato con un tema, una linea di basso, un ritmo e qualcosa che suonasse bene e ci guidasse al prossimo stadio – Carpenter racconta il processo creativo dietro al nuovo lavoro – Conosciamo le forze e le debolezze di ognuno di noi, sappiamo come comunicare senza parole e ora il processo creativo è più semplice di quanto non fosse agli inizi. Siamo maturati».
Carpenter annuncia l’uscita di “Lost Themes III: Alive After Death” e condivide il brano ‘Weeping Ghost’. Il nuovo album del maestro dell’horror uscirà il 5 febbraio per Sacred Bones (Si può ascoltare ‘Weeping Ghost’ – https://www.youtube.com/watch?v=l7AA4oZ8URA)
Il nuovo album di John Carpenter, i precedenti due album della serie Lost Themes e la colonna sonora del reboot di Halloween sono stati registrati dal ‘Master of Horror’ in persona insieme al figlio Cody Carpenter e Daniel Davies. Del nuovo album farà parte anche il brano ‘Skeleton’, uscito come singolo dopo il lockdown (https://www.youtube.com/watch?v=_wiwdlu-Zg0).
John Carpenter tra i registi e autori di colonne sonore più influenti della storia del cinema e il suo nuovo lavoro è la conferma del livello raggiunto dalla sua arte.
Info album: https://www.sacredbonesrecords.com/collections/frontpage/products/sbr265…
 

27 Ottobre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA