enasarco
4:03 pm, 8 Ottobre 20 calendario

Enasarco, Fare presto la lista più votata

Di: Redazione Metronews
condividi

E’ “Fare Presto!” la lista vincitrice delle elezioni Enasarco. Con 25 Delegati su 60, la lista unitaria sostenuta da Anasf, Federagenti, Fiarc e Confesercenti è risultata la prima in entrambe le consultazioni, sia lato agenti che lato casa mandante. “Fare Presto!” ha infatti ottenuto 14.019 voti come rappresentante agenti/consulenti (pari al 44,81% del totale dei voti espressi) e 5.919 voti ponderati in rappresentanza delle case mandanti (pari al 33,74%) dove è stata netta e chiara l’affermazione di Confesercenti.
“Desideriamo ringraziare ogni iscritto e ogni azienda per la fiducia riposta in noi – dicono i rappresentanti di “Fare Presto!” in una nota congiunta – e, in generale, il ringraziamento va a tutti coloro che hanno votato in questa tornata perché, come abbiamo sempre detto, il voto coincide con la democrazia: maggiore è la partecipazione e maggiore è la legittimazione a governare. L’esito elettorale è evidente a tutti: le preferenze espresse da agenti, consulenti e case mandanti hanno premiato il nostro impegno in favore del cambiamento”.
“Ora è giunto il tempo della responsabilità: noi siamo pronti a governare e siamo pronti ad abbracciare chiunque abbia voglia di farlo con trasparenza e serietà, mettendo al primo posto rilancio dell’Ente, garanzie e certezze per gli iscritti sul fronte pensionistico e non solo”.

8 Ottobre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo