X Factor 2020
6:49 am, 3 Settembre 20 calendario

X Factor, scontro tra 5 per arrivare in finale

Di: Redazione Metronews
condividi

TALENT SHOW Ultima chance per i cinque “sopravvissuti” di conquistare il biglietto d’ingresso alla finale di X Factor, stasera 21,15 su Sky e Now Tv. Hell Raton ha 2 Under Donne, un concorrente a testa per Emma e i suoi Under Uomini, Mika e i suoi Over e Manuel Agnelli e i suoi Gruppi.
I featuring caratterizzeranno la prima manche della serata condotta da Alessandro Cattelan: i Little Pieces of Marmelade canteranno sulle note di “Muori Delay” con Alberto Ferrari dei Verdena, N.A.I.P. avrà al suo fianco Elio per “La canzone mononota”, Blind canta “Baby” con Madame, mentre Casadilego sarà con Lazza per interpretare il brano “Catrame”, Mydrama si esibirà con Izi in “Chic”.
Nella seconda manche, Mysong, i cantanti presenteranno i propri brani del cuore. “Gimme all your Love” degli Alabama Shakes per Little Pieces of Marmelade; la cover degli Afterhours, “Milano Circonvallazione Esterna”, per N.A.I.P.; “Spigoli” di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme, per Mydrama porta; Casadilego interpreta “Lego House” di Ed Sheeran, Blind si cimenterà nel suo originale “Come Habla” sulla base di “Good Time“ di Ghali. I due artisti meno votati andranno allo scontro finale, poi toccherà ai giudici prendere la decisione scegliendo chi eliminare.
Ospiti della serata i Pinguini Tattici Nucleari, che presentano il loro nuovo Ep “Ahia!”, in uscita il 4 dicembre. Come di consueto, al termine della puntata, tornerà Daniela Collu, a suo agio nel suo Hot Factor, per i commenti a caldo in libertà, con i giudici e i concorrenti eliminati.
ORIETTA CICCHINELLI

3 Settembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo