No time to die Bond
4:10 pm, 3 Settembre 20 calendario

“No Time To Die” adrenalina pura il nuovo Bond

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA Due minuti e 40 secondi ad alto tasso di adrenalina per il nuovo trailer di “No Time To Die”, venticinquesimo film nella saga di James Bond, l’ultimo con Daniel Craig nei panni di 007. Inseguimenti mozzafiato, scontri a colpi di arti marziali e armi da fuoco, esplosioni tra grattacieli di cristallo o in mezzo al mare, manovre azzardate a bordo della Aston Martin sullo sfondo di Matera.
Arriverà in sala il 12 novembre l’atteso film, diretto da Cary Joji Fukunaga, prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, previsto ad aprile, ma poi slittatoper l’emergenza Covid.
Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter (Jeffrey Wright), un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto.
La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain (Rami Malek) armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
   
Nel cast del film, distribuito da Unversal Pictures, anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch. 

3 Settembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA