Antonio Giuliani
4:03 pm, 13 Luglio 20 calendario

Le Terrazze Live tra risate e musica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Le Terrazze “Live” porterà in scena, al Palazzo dei Congressi di Roma, i protagonisti più brillanti della comicità come Antonio Giuliani, Riccardo Rossi, Max Giusti, Giorgio Montanini, Antonello Costa e i comici di S.C.Q.R..
Il programma artistico de Le Terrazze, giunto quest’anno alla VII Edizione, sarà arricchito da appuntamenti di spettacolo dal vivo e musicali, in collaborazione con E20 Spettacolo con “Cover The Top”, in cui la musica sarà protagonista indiscussa all’Eur, dalla prima serata fino a notte inoltrata, con proseguo dell’intrattenimento sulle console al Palazzo dei Congressi. Sul palco dedicato ai live, saliranno le Tribute Band dei Beatles “Beatles Story”, dei Genesis “The Coastliners & Dancing Knights”, di Ultimo & Fabrizio Moro “Sogni Appesi & La Band del Moro”, dei Pink Floyd “The Dark Zone”, dei Queen “Hot Spaces” e di Vasco Rossi “Asilo Republic”.
 Ancora tre eventi speciali: il 31 luglio e il 3 settembre i concerti di Poli Ok, classe ’98, sveleranno un inedito lato romantico dell’artista grazie ad un mix perfetto di melodia e trap e, il 12 settembre, lo spettacolo “Luci (e ombre) della ribalta” della compagnia teatrale Cattive Compagnie, che negli ultimi anni ha inanellato importanti successi sia di pubblico che di critica.
 Alla fine di ogni evento gli spettatori potranno trattenersi a Le Terrazze fino a notte fonda, accolti dal Cocktail Bar Danzante, a cura del direttore artistico Gianluca Neon, a cui si accede in modo gratuito (ad eccezione degli special events che potrebbero prevedere un biglietto d’entrata) e contingentato.
L’intrattenimento della notte è affidato a Paolo Pompei, dj veterano delle console romane e tra i protagonisti della nightlife, le cui selezioni musicali saranno intervallate dalle esibizioni di Lory, voce simbolo delle notti, accompagnata dalle tastiere di Gianluca Ricciardi.

13 Luglio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo