Tv Canale5
12:16 pm, 13 Luglio 20 calendario

“All Together Now” torna per la Supersfida

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Il “muro umano” musicale torna a cantare. E lo fa con una “Supersfida” tra gli otto concorrenti della prima edizione e otto della seconda. Da domani sera su Canale 5 parte la nuova edizione di “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker e J-Ax nelle vesti di capitano della giuria.
Una giuria che quest’anno vede sfilare 100 personaggi tra i quali Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko e Alma Manera.
Gli otto concorrenti che arrrivano alla “Supersfida” dalla prima edizione: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Mentre dalla seconda edizione ecco tornare Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.
Chi fra loro sarà il più apprezzato dal “muro umano” della giuria raggiungerà il punteggio più alto e potrà scegliere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle one-to-one. Soltanto uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di “All Together Now” diventanto così il Campione dei Campioni.
Nella prima edizione del programma, il vincitore è stato Gregoria Rega, mentre nella seconda edizione Sonia Mosca si è aggiudicata il montepremi di 50 mila euro.
La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci. Per chi volesse seguire il programma sui social l’hastag è #AllTogetherNow.
PATRIZIA PERTUSO

13 Luglio 2020 ( modificato il 3 Novembre 2021 | 12:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo