Musica
3:03 pm, 8 Luglio 20 calendario

Colapesce e Dimartino, I Mortali in tour

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Colapesce e Dimartino annunciano le date dei loro concerti live di questa estate dopo lo spostamento del tour teatrale previsto per la primavera del 2020.
I due partiranno il 12 agosto da Lamezia Terme (Cz), nell’ambito del Color Fest. In calendario, poi, il Locus Festival di Locorotondo (Ba) il 13 agosto e il Meeting del Mare il 23 agosto a Marina di Camerota (Sa).
Colapesce e Dimartino saranno il 5 settembre alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma per ‘Auditorium Reloaded, l’11 settembre all’Arena Puccini di Bologna, il 12 settembre al Teatro Romano di Fiesole (Fi) e il 26 settembre a Catania, a Villa Bellini.
Per questo tour i brani che compongono I Mortali, l’album congiunto dei due artisti, saranno presentati in una nuova versione, diversa da quella del disco che sta ottenendo i favori delle critica e del pubblico, trainato dal singolo Luna Araba con Carmen Consoli.
In scaletta anche alcuni classici del repertorio solista di Colapesce e Dimartino (anche questi ri-arrangiati per l’occasione).
Con loro sul palco anche il polistrumentista e produttore Kwsk Ningia. Ciascuno avrà una sua postazione in cui suonerà diversi strumenti. Le prevendite saranno disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.
I biglietti per le date di Roma, Firenze e Bologna precedentemente acquistati valgono per le nuove date. Le date di Napoli, Torino e Trento sono annullate e si potrà richiedere l’emissione dei voucher. Verranno invece riprogrammati a breve i concerti di Palermo e Milano. Per maggiori informazioni consultare il sito www.otrlive.it. 
METRO

8 Luglio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo