Calcio
10:01 pm, 30 Giugno 20 calendario

Torino-Lazio 1-2 La banda Inzaghi c’è

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Signore e signori, le due facce della Lazio: sprecona nel primo tempo, implacabile nel secondo. Risultato: vittoria a Torino contro i granata (1-2) e sogno scudetto ancora in piedi. Come è giusto che sia. Simbolo del tutto, Ciro Immobile: mira sballata fino a metà gara, il gol del pareggio e l’assist per la rete decisiva di Parolo nella ripresa. 
Successo in rimonta, come già nel turno precedente contro la Fiorentina, e la sensazione che la squadra sia in salute, fisicamente e mentalmente. Al contrario del Toro, presto senza benzina e con il morale sotto i tacchi: non certo il miglior viatico in vista del derby contro la Juve di sabato pomeriggio. 
Corsa tricolore ancora aperta, insomma. Nonostante il rigore iniziale di Belotti (terza gara di fila a segno) e la mira sballata di Immobile: il quale però si riscattava nella ripresa, gol e assist vincente per Parolo. Sabato però, contro il Milan, Simone Inzaghi dovrà inventarsi l’attacco: infatti sia Immobile che Caicedo saranno infatti assenti per squalifica.
Dom. Lat. 

30 Giugno 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo