diletta leotta
12:01 pm, 22 Giugno 20 calendario

Fitness Confidential con Diletta Leotta

Di: Redazione Metronews
condividi

BENESSERE Tenersi in forma: un obiettivo sempre più importante nelle nostre vite. La ricerca del benessere e della forma fisica non riflette solo mode e tendenze, ma anche nuove necessità e cambiamenti sociali.  Ma pensiamo più al benessere o agli addominali da urlo? Ci alleniamo a casa o rigorosamente in palestra? Da soli o live sui social?
Diletta Leotta proverà a dare risposta a queste e molte altre domande nel corso di sei appuntamenti quotidiani disponibili dal 22 giugno in podcast e vodcast, targati Dopcast.
Con la consueta energia e semplicità, in ogni episodio, Diletta si fa raccontare da amici e colleghi, sportivi di professione o neofiti del fitness, abitudini e risultati, rubando ad ognuno un consiglio per tutti.
Si parlerà di come la tecnologia e i social abbiano rivoluzionato gli allenamenti con una giovane fitness influencer, Lisa Migliorini, di come ci si può allenare anche a casa, con la cantante Elodie, e di come sono cambiati immaginario e mode, con Giuseppe Cruciani. Diletta interroga lo Chef Alessandro Borghese su come restare in forma senza allenarsi, e la medaglia olimpica Rossella Fiamingo su come ha vissuto questi mesi, senza allenamenti. Per concludere questo viaggio nelle abitudini contemporanee  a Los Angeles, in compagnia di Elisabetta Canalis, per parlare delle nuove tendenze d’oltreoceano.
Il podcast Fitness Confidential con la Leotta sarà disponibile dal 22 giugno sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher.
Non solo: la versione video di questo racconto verrà veicolata in contemporanea attraverso il profilo Instagram (6,6 milioni di follower) e il canale YouTube di Diletta, in 6 vodcast quotidiani.

22 Giugno 2020 ( modificato il 16 Luglio 2021 | 15:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA