Ajugada Quartet Inspirational Women
6:00 am, 4 Marzo 20 calendario

Donne muse per l’Elegance Cafè

Di: Redazione Metronews
condividi

LIVE Sarà un concerto dell’Ajugada Quartet a inaugurare stasera alle 21,30 all’Elegance Cafè “Inspirational Women”. Fino al 31 marzo il club di via Carletti, in zona Ostiense, ospiterà i concerti di ventisette protagoniste della musica italiana, invitate dalla direttrice artistica Daria Venuto non solo per i progetti musicali realizzati, ma anche per le loro carismatiche personalità e l’impegno in ambito culturale e sociale.
Primo appuntamento oggi con Ajugada Quartet, formazione di tipo cameristico, sul palco con brani del disco “Hand Luggage” e con un omaggio all’immensa attrice Meryl Streep e a Maria Bamford, comica statunitense che ha affrontato il suo grande disagio, il disturbo bipolare, trasformandolo nel punto forte della sua carriera.
Domani sarà la volta di Manuela Ciunna, che all’Elegance presenterà i brani del progetto “Stranizza d’Amuri”, mentre venerdì sul palco salirà Carla Cocco, cantautrice sarda di origine greca, con un trascorso da assistente sociale.
Al genio e al talento di Billie Holiday è dedicato il concerto di sabato di Ada Montellanico, alle compositrici jazz quello di domenica della pianista e direttrice  d’orchestra Giuliana Soscia. Tra i nomi in cartellone anche Greta Panettieri, Stefania Tallini, Silvia Manco, Cristiana Polegri.
 
 
STEFANO MILIONI

4 Marzo 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA