Musica Milano
5:15 am, 21 Febbraio 20 calendario

Il “Dna” di Ghali arriva in Duomo

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È una delle uscite discografiche più attese di questo inizio 2020 e ne abbiamo avuto un piccolo assaggio sere fa sul palco dell’Ariston. E ora Ghali è pronto a incontrare i suoi fan e presentare “Dna”, album in cui ha collaborato, fra gli altri, con Salmo e la rivelazione Tha Supreme. L’appuntamento è per domani alla Mondadori di piazza Duomo, ore 15, antipasto del vero e proprio spettacolo che arriverà per tre sere al Fabrique, dall’8 al 10 maggio. Un live che si annuncia più intimo e personale, un progetto sperimentale e quasi teatrale, con ampio ricorso a simboli, maschere e sottotesti. 
Nell’attesa ecco  oggi al Dal Verme “The Legend of Morricone”, con i famosi temi da film eseguiti dall’Ensemble Symphony Orchestra, mentre per chi ama ballare in arrivo al Tunnel la house degli australiani Sonny Fodera e Dom Dolla e al Fabrique il duo techno Tale Of Us.
Domani al Biko si esibirà il gruppo jazz britannico Nerija, mentre è già tutto esaurito allo Spazio Teatro 89 per la  Treves Blues Band.
Al Blue Note, stasera, ritroveremo Luca Jurman, fra soul, blues e jazz, seguito domani dalla serata Celebrate The Blue Note Sound! e domenica dalla Strana Banda formata dai jazzisti Zambrini, Usai, Pacho, Ricci e Furian.
Domenica ai Magazzini Generali, dalle 18,  maratona metal Milano Headbanging Fest con Extrema, Strana Officina, Raw Power e Skw, mentre al Magnolia sold out per Big Thief.
Per gli incontri, domani al Mondadori Marghera, alle 17.30, ci sarà Matteo Faustini, in gara fra i giovani all’ultimo Sanremo. 
 
DIEGO PERUGINI

21 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo