GeoBio Velato gelato vegetale
12:17 pm, 12 Febbraio 20 calendario

Crema gelato, bellezza e cultura a San Valentino

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Aspettando la Festa degli Innamorati, fino al 14 febbraio, dalle 9 alle 18, l’Agri Gelateria Naturale della Società Agricola GeoBio, organizza una degustazione gratuita delle sue creme gelato Velato, tutte 100% vegetali, realizzate con olio extra vergine di oliva biologico, naturalmente senza glutine, latte, uova e zuccheri raffinati, adatte anche ai vegani.
Ad ospitare l’evento sarà il salone di bellezza Franco & Cristiano Russo Parrucchiere, in via Frattina 99, dove lo staff sarà a disposizione di chi vorrà chiedere consigli di bellezza, sia al maschile sia al femminile, per prepararsi alla serata più romantica dell’anno.
Giovedì 13 febbraio, alle 17, a questo mix di gusto e bellezza, si aggiunge un tocco di cultura, con la presentazione del romanzo “Contemplazione”, dello scrittore romano Andrea Pietrangeli. Senza nessuna pretesa dottrinale il libro affronta il tema del vuoto e della morte, ma senza le paure degli attaccamenti, dei possessi e dei legami.
Ripercorre gli interrogativi sull’educazione italiana, sulla politica, sulla famiglia, sulla spiritualità regalando una lettura liberatoria da molti punti di vista. Un libro vero, che racconta di paure e sentimenti reali, nei quali molti dei lettori ritroveranno parte del proprio vissuto.

12 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA