LONDRA
4:30 pm, 2 Febbraio 20 calendario

Accoltellava passanti terrorista ucciso a Londra

Di: Redazione Metronews
condividi

La polizia ha aperto il fuoco contro un uomo armato di coltello nel Sud di Londra, in Gran Bretagna. L’episodio è avvenuto ​a Streatham High Street. L’uomo, secondo le stesse fonti, è stato ucciso dalla polizia a colpi d’arma da fuoco, e aveva accoltellato diverse persone. La polizia indaga per terrorismo. “Crediamo che ci siano due feriti” nell’accoltellamento a sud di Londra dopo il quale la polizia ha ucciso un uomo. Lo riferisce a Sky News un portavoce della polizia, che in precedenza aveva confermato la morte dell’aggressore. “Attendiamo aggiornamenti sulle loro condizioni”, ha aggiunto il portavoce. La polizia britannica ha evacuato alcuni edifici nella zona di Streatham. Le immagini diffuse sul web mostrano diverse persone a terra. 
Giubbotto esplosivo.  L’aggressore  indossava un falso giubbotto esplosivo. Sarebbe stato proprio l’abbigliamento ad attirare l’attenzione sull’uomo, ucciso poi nell’intervento.
Johnson. “Grazie a tutti i servizi di emergenza che hanno risposto al fatto di Streatham, che la polizia ha ora dichiarato legato al terrorismo. I miei pensieri sono con i feriti e tutte le persone colpite”. E’ il tweet del premier britannico, Boris Johnson, sull’accoltellamento avvenuto a Londra.

2 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo