Roma
11:25 pm, 12 Gennaio 20 calendario

Zaniolo, crociato rotto Già domani sotto i ferri

Di: Redazione Metronews
condividi

Per Nicolò Zaniolo si prevedono tempi lunghi dopo la rottura del crociato anteriore destro durante Roma-Juventus: “​In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Domani sarà sottoposto a intervento chirurgico. Forza Nicolò!”: lo si legge sull’account Twitter dell’As Roma.
“Giuro…”. “Vi giuro… tornerò più forte di prima”. Non alza bandiera bianca l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo. Nel post che si trova su Instagram si vede una foto di Ronaldo che gli dà una carezza sui capelli mentre il giallorosso esce in barella con le mani sul volto e in lacrime.
Fonseca.  “E’ un problema. Adesso Zaniolo deve pensare a recuperare veloce. Siamo tristi per lui ma domani è un altro giorno”, à le prime parole ai microfoni di Sky Sport di Paulo Fonseca, tecnico della Roma, nel commentare l’infortunio di Zaniolo costretto domani ad operarsi per la rottura del legamento croato del ginocchio destro.

12 Gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo