Australia
6:30 am, 8 Gennaio 20 calendario

Modella regala foto nuda a chi dona soldi per l’Australia

Di: Redazione Metronews
condividi

USA È una modella americana di 20 anni, si chiama Kaylen Ward e dichiara di aver raccolto circa 700 mila dollari di donazioni per l’Australia che in questi giorni sta bruciando rovinosamente.
Kaylen si è inventata un metodo abbastanza semplice: chiunque invii un minimo di dieci dollari ad una delle associazioni benefiche specificatamente indicate da lei, riceverà una sua foto nuda su Instagram. L’idea è venuta in mente alla giovane modella dando un’occhiata alla sua pagina sul popolare social network, che in quel momento contava oltre 30 mila follower, «e pensavo che molti dei miei follower avrebbero presentato e inviato alcune donazioni per gli incendi», ha dichiarato al Guardian.  
Intorno alle 22 del 3 gennaio ha posta una prima foto nuda (censurata) e indicato i conti degli enti ai quali ci si può rivolgere per le donazioni e la macchina si mette in moto. Solo quella sera Kaylen ha raccolto oltre settemila dollari e la mattina seguente si è svegliata letteralmente sommersa di messaggi: 100 mila dollari vengono raggiunti in un batter d’occhio e la sua proposta diventata virale anche su Twitter.
“Non tutti gli eroi indossano mantelli” ha commentato a ben ragione qualcuno: la Ward è riuscita, da semisconosciuta, a eguagliare le donazioni a titolo personale di celebrità come Kylie Minogue, Pink e Nicole Kidman, ferme a 500 mila dollari. Sempre al Guardian la ragazza ha dichiarato di aver assunto un’amica che sta tenendo sotto controllo i conti, secondo le richieste arrivate (tutte donazioni certificate da una ricevuta, le promesse non vengono premiate) dovrebbe aver superato i 700 mila dollari e l’analisi conterebbe soli 10 dollari a foto, ma la Ward dichiara che le sono arrivate offerte anche di cinquemila dollari da una singola persona.
 

8 Gennaio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo