11:39 am, 11 Dicembre 19 calendario

Ivana Spagna torna dopo 10 anni

Di: Redazione Metronews
condividi

Ivana Spagna ha pubblicato a 10 anni dall’ultimo disco di inediti “1954″, album che riporta il suo anno di nascita. Ci ha raccontato:
“Questa è la mia età, l’ho fatto perchè per una donna quando si invecchia a volte diventa un’ossessione, un po’ per tutte quando si toccano i 60. Noi invece dobbiamo pensare una cosa molto più importante, che invecchiare è un privilegio, tanti giovani avrebbero voluto invecchiare e non ce l’hanno fatta. Tenendo presente questo si accetta tutto e si gode tutto… Perciò ho detto dico quanti anni ho, perché ringrazio il cielo per averli”
Abbiamo incontrato la cantante in occasione del suo firmacopie di Roma, dove ha potuto condividere l’affetto dei suoi fan…
“I miei fan sono i miei amici… Mi sono stati vicini proprio anche in momenti che erano un po’ difficili, sono stati proprio un affetto. Abbiamo appena fatto una festa a Milano, una cena dedicata a loro, perché se la meritano, veramente. Nei tour, dappertutto, mi seguono con affetto. Quando parlo di loro non dico “il fanclub” ma parlo di amici… dico “sono arrivati i nostri amici anche stasera”. Alcuni mi seguono proprio dall’inizio.
Per ogni singolo album “1954” venduto viene donato 1 euro ai “City Angels”, Associazione Onlus di volontari che assistono cittadini in difficoltà e chiunque necessiti di bisogno.
Servizio di: Francesco Foderà

11 Dicembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo