Lorenzo Jovanotti Cherubini
6:00 am, 25 Novembre 19 calendario

Da Jovanotti a Salmo per Tom Cavanna

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Serata speciale in ricordo di un amico. Domani all’Alcatraz si svolgerà Medicine Rocks, evento in ricordo di Tomaso Cavanna, produttore e manager recentemente scomparso. Per l’occasione sul palco si ritroveranno molti artisti che hanno conosciuto e incrociato la propria strada con Tomaso. Lungo l’elenco dei partecipanti: Almamegretta, Andro/Negramaro, Bluvertigo, Alex Britti, Bud Spencer Blues Explosion, Casino Royale, Claudio Coccoluto, Diego Mancino, Don Joe, Jack Jaselli, Joan Thiele, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Negrita Unplugged, Pisti, Salmo, Saturnino, Shazami, Stefano Fontana, Subsonica, Willie Peyote.
I conduttori saranno Victoria Cabello e Marco Maccarini: il ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca sull’immunoterapia e la medicina rigenerativa. Per partecipare, bisogna effettuare una donazione all’Associazione Medicine Rocks su www.mailticket.it/manifestazione/KT28 (donazione minima euro 30).
Nell’attesa stasera a Germi potremo ascoltare una cantautrice americana di culto come Joan As Police Woman, che prende il suo curioso nome da un telefilm poliziesco Anni ‘70. Per l’occasione si presenterà in solitaria con “Joanthology”, multi-album che contiene i suoi successi e brani inediti. Al Dal Verme, invece, largo alle sonorità retrò dei berlinesi Max Raabe & Palast Orchester, noti al grande pubblico per una curiosa cover di “Sex Bomb” di Tom Jones.
 
 
 
DIEGO PERUGINI

25 Novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA