As Roma
11:09 pm, 7 Novembre 19 calendario

Roma beffata ancora all’ultimo secondo

Di: Redazione Metronews
condividi

Il discorso qualificazione non è compromesso, ma le occasioni e i punti che la Roma ha sprecato nelle due sfide con il Borussia Moenchengladbach sono incredibili. All’Olimpico i giallorossi vincevano fino a un passo dal fischio finale e sono stati penalizzati da un rigore inesistente. Ieri è andata anche peggio al Borussia Park: un gol al quinto minuto di recupero ha condannato i giallorossi alla sconfitta quando erano in controllo della partita e avevano anche rischiato di vincere. E invece niente, punti buttati via. 
Nella partita in Germania vantaggio dei padroni di casa con un autogol di Fazio al 35’ su cross di Thuram, poi pareggio dello stesso difensore argentino al 64’ (punizione tagliata in mezzo da Kolarov per il difensore argentino che, scattato sul filo del fuorigioco, anticipa Zakaria e con un bel destro in spaccata batte Sommer), e infine rete decisiva di Thuram al 95’ che fa esplodere il Borussia Park e punisce oltremodo i capitolini che non avrebbero meritato il ko. .
Nell’altro match del girone vittoria esterna dei turchi del Basaksehir per 3-0 sugli austriaci del Wolfsberg, e così nella classifica del gruppo guida il Basaksehir con 7 punti, due in più della Roma e del Borussia, e chiude il Wolfsberg a 4. Alla Roma “basta” vincere entrambe le prossime partite per essere sicura del passaggio di turno, altrimenti dipenderà dagli incastri dei risultati, in un girone comunque equilibrato. 

7 Novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo