#oroscopo
6:00 am, 28 Ottobre 19 calendario

Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La vostra filosofia di vita è sempre la stessa: accondiscendenza verso il prossimo. Ma occhio a non esagerare. Qualcuno alla lunga potrebbe confondere tutto questo per debolezza e approfittarsene. Sul lavoro vi state così impegnando in quello che fate che qualsiasi risultato dovesse saltar fuori sappiate di aver dato il massimo. L’impegno costante vi ripagherà.
TORO Avrete mille piccoli motivi per perdere la pazienza, tuttavia cercate di restare calmi. Innervosirvi non servirà a nulla se non a peggiorare il vostro umore. Un amico potrebbe avere bisogno di voi, sostenetelo. Siate sinceri in amore ed evitate di fare promesse difficili da mantenere. Sforzatevi di trovarvi un passatempo, qualcosa che vi faccia staccare la spina, ne avete bisogno.
GEMELLI Se via via state realizzando che le vostre decisioni sono sempre più dettate dalla paura che da un genuino desiderio interiore, fermatevi. La persona che davvero amate è ancora lì vicino a voi. Non trascurate niente di quello che dovreste fare in questo periodo. Qualunque sia il vostro programma settimanale cercate di portarlo a termine nel migliore dei modi possibili…
CANCRO Nuove conoscenze in arrivo. Facile dimenticarsi di tutto il resto, come lavoro e obblighi. A complicare tutto ci penserà una di quelle notizie che vi lascerà senza fiato. Le emozioni vi travolgeranno. Sarete così concentrati sui vostri bisogni che finirete per  trascurare tutte quelle persone che vi sono state vicine. Presto troverete un modo per riequilibrare la situazione.
LEONE Non addossatevi colpe che non avete. Se potete, mettete in chiaro una situazione poco limpida che alla lunga potrebbe danneggiarvi. Ci vuole davvero poco per perdere la stima di una persona e troppo tempo per riconquistarla. Imparate ad ascoltare di più gli altri, ma state anche attenti a non dipendere troppo dalla loro approvazione. Insomma, non dubitate troppo in voi stessi.
VERGINE Qualcosa sta cambiando. Se il partner sembra poco attento alle vostre necessità, anziché inveirgli contro, trovatevi una sana via di fuga. Come un’uscita tra amici o un pomeriggio in palestra. Sul lavoro questioni da risolvere per quanto riguarda una decisione che va assolutamente presa. Non fatevi prendere dal panico e lasciate che il tempo faccia il suo corso.
BILANCIA Avete voltato le spalle a un amico che aveva bisogno anche solo di una parolina di consolazione. A voi pesava e a lui serviva. Interrogatevi sul perché di un simile gesto. Ci saranno molti modi per chiedere scusa: potreste invitarlo a una mostra, al cinema o organizzargli una cena da leccarsi i baffi. Prendetevi cura di chi amate. In arrivo novità entusiasmanti.
SCORPIONE Passate le giornate a fare progetti sgangherati, il vostro eccessivo fantasticare troppo spesso vi spinge lontani dalla realtà, altre volte vi fa trovare soluzioni geniali. Pensare fuori dagli schemi vi aiuta a risolvere piccole beghe in ufficio e a gestire al meglio il rapporto con il partner. In settimana ricordatevi di restituire un libro o un cd a un amico che ve l’aveva prestato.
SAGITTARIO Ritrovate la passione che un tempo vi faceva scoprire sempre cose nuove, torna lo stimolo a fare sempre meglio. Un nuovo collega saprà portare una boccata d’aria fresca in un ambiente diventato fin troppo asfittico. Al lavoro vi credono un tuttofare e vi caricano di lavoro, sappiate dire di no allo scomodo ruolo del tappabuchi. Abbiate rispetto in voi stessi.
CAPRICORNO Potreste sentirvi fiacchi, la testa gira e le forze vi abbandonano. Se è così restate a casa e riguardatevi. Dedicate del tempo a voi, ne avete bisogno. Settimana tutta da dedicare alla cura del corpo e della mente. Approfittatene per fare cose piacevoli e leggere di più. I single sapranno farsi notare, qualcuno vicino a voi non fa che pensare alle vostre infinite qualità.
ACQUARIO Riceverete quella notizia che attendevate da giorni e che vi ha visti così tanto in apprensione. Festeggerete con il partner, o un caro amico, intorno a una pizza gigante. Sul lavoro esprimete spesso dissenso e credete di avere sempre ragione. Siate più umili, c’è ancora molto lavoro da fare e presto darete il giusto valore anche alle idee dei vostri amici, colleghi e parenti.
PESCI Ogni tanto rispondete male ai vostri amici. Ci sono quelli che sanno andare oltre, ma ci sono anche quelli che invece non riescono proprio a farlo. Moderatevi per quanto vi è possibile. A lavoro abbiate ancora un po’ di pazienza e non innervositevi se i risultati tardano ad arrivare. La vostra attuale attività lavorativa è un ponte tra l’insoddisfazione e la futura realizzazione.

28 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo