Lucky Chops
6:00 am, 28 Ottobre 19 calendario

Lucky Chops travolgente energia

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «La musica può avere il potere non solo di dare forza ed energia ma anche di cambiare il mondo». È questa la convinzione dei Lucky Chops, travolgente brass band newyorkese, in concerto domani alle 21,30 al Largo Venue. Nata nel 2006 la formazione ha iniziato il suo percorso artistico esibendosi nelle metropolitane di New York e proponendo riletture funky per ottoni di classici del pop e del rock.
La loro fama è cresciuta a dismisura sul web, attraverso cui si sono fatti conoscere in tutto il mondo e i loro concerti contano in rete oltre 100 milioni di visualizzazioni, così come le cover pop e rock che hanno registrato. «Ma un video – sostiene il trombonista Josh Holcomb – non può trasmettere le emozioni e le energie di uno spettacolo dal vivo».
È in concerto che i Lucky Chops danno il loro meglio: tutti ottimi musicisti, hanno un’attitudine sempre molto positiva e il loro dichiarato obiettivo è dare forza ed energia anche a chi li ascolta. Tornano a esibirsi nel nostro paese a tre anni di distanza dall’ultimo tour italiano e presenteranno i brani dell’ultimo lavoro discografico. I Lucky Chops sono oltre Josh Holcomb, Daro Behroozi (sassofono), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousafono).
Infotel. 0687600746.
 
STEFANO MILIONI
 

28 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA