Ensi rap
6:03 am, 24 Ottobre 19 calendario

“Clash”, freestyle e lirismo targato Ensi

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Uno dei nomi di punta della scena hip hop italiana stasera dalle 21,30 sul palco di Largo Venue. Nel club di via Biordo Michelotti è in programma il concerto di Jari Ivan Vella, in arte Ensi, trentatrenne rapper piemontese di origini catanesi, fondatore nel 2003 insieme al fratello Raige della crew OneMic.
Ensi ha cominciato ad appassionarsi al rap nei primi anni del 2000 e si è fatto subito notare per le sue grandi capacità di improvvisatore, culminate con l’affermazione in alcune delle più importanti competizioni nazionali di freestyle. Freestyle e una dimensione più lirica e personale caratterizzano “Clash”, l’album che il rapper presenterà nel suo concerto di stasera, insieme ai quattro inediti che compongono “Clash Again”, disponibile dal 18 ottobre nei digital store e in vinile in edizione limitata.
La programmazione al Largo Venue proseguirà domani con Priestess, al secolo Alessandra Prete, che arriva nella Capitale per presentare il suo nuovo album “Brava”.
Il 29, poi, sarà la volta dei Lucky Chops, scatenata brass band americana, mentre a novembre arriveranno fra gli altri Tish, Nayt, Popa Chubby, Gionny Scandal e Selton.
(Per tutte le Info. tel. 0659875966).
 
STEFANO MILIONI
 

24 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo