Roma/Musica
5:00 am, 16 Ottobre 19 calendario

‘Na Cosetta riparte tra note e laboratori

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Canzone d’autore, rock e pop nella stagione 2019/20 di ‘Na Cosetta. Lo spazio di via Ettore Giovenale aprirà stasera la sua ricca programmazione con “Falò – L’Open Mic con il fuoco dentro”, un appuntamento dedicato ad artisti di ogni estrazione, dai cantanti ai cab comedian passando anche per i poeti. 
A disposizione degli artisti, che hanno pochi minuti per lasciare il segno interpretando a proprio modo il tema della serata, ci saranno una chitarra, una tastiera e un microfono. 
La maggior parte degli artisti viene selezionata attraverso le candidature su Facebook. 
Tema di questa sera su cui i partecipanti dovranno cimentarsi sarà “L’Estate è Finita”.
Domani sarà invece la volta del primo appuntamento di “Lingue a Sonagli”, il salotto condotto da Luca Bussoletti che per la prima volta arriva sul palco di ‘Na Cosetta. Gli ospiti della serata inaugurale saranno il cantautore Leo Pari, l’attrice Beatrice Fazi ed Hale, uno dei nomi più promettenti della nuova canzone d’autore. 
Un cantautore salernitano, Martino Adriani, sarà poi il protagonista del concerto in programma venerdì, mentre sabato sul palco del club salirà BandaJorona, una delle realtà di punta dell’elettro-world italiano. La band di Bianca Giovannini presenterà il nuovo album intitolato “Io so’ me”. 
Domenica al via anche “Open Swing Lab”, laboratorio di Giorgio Cuscito dedicato allo swing.
STEFANO MILIONI

16 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo