Torino/Musica
5:00 am, 27 Settembre 19 calendario

Bandakadabra apre la stagione dell’Hiroshima

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Ricomincia la stagione dell’Hiroshima. E riparte oggi (ore 22, euro 5) con una serata tutta ballo e divertimento con la Bandakadabra, “street band” o meglio “fanfara urbana” torinese, che da anni porta in giro il proprio sound contaminato e coinvolgente, con gran tripudio di fiati e un dialogo continuo col pubblico, fatto di sketch comici, improvvisazioni teatrali e arte di strada.
Domani il club di via Bossoli ospiterà la festa indie itpop Ti Amo, mentre prossimamente sono attesi The Ex, Modena City Ramblers, The Kolors, Motorpsycho, The Leading Guy, Giorgio Poi, Ensi, Nouvelle Vague, GionnyScandal e altri ancora. 
In alternativa, al Csa Murazzi, concerti di Alberto Camerini (oggi) e Murazzi Bass All Stars (domani), mentre all’Off Topic stasera ascolteremo Giorgio Ciccarelli.
Stasera al Padiglione 14 di Collegno si svolgerà la decima edizione di Live For Life, benefit in favore di Airc, con maratona musicale dal vivo fra rock, punk e hip hop. 
Alle Ogr si festeggia il secondo compleanno con l’evento dance Road to Movement at Snodo (oggi), i set di Fatima Al Qadiri, #Kode9, Dj Nigga Fox e Ninos Du Brasil in Sala Fucine (domani) e il concerto di La Rappresentante di Lista allo Snodo (domani).
Al Blah Blah, oggi, largo all’Experimental Scratch Jazz Experience di Cabras, mentre al Circolo della Musica di Rivoli, domani, si esibiranno i catanesi Uzeda, sperimentatori rock di lunga data, che portano in tour il nuovo album “Quocumque jeceris stabit”. 
 
DIEGO PERUGINI

27 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo