Milano/Musica
5:15 am, 20 Settembre 19 calendario

Jovanotti a Linate per l’ultimo Beach Party

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO «Sabato sarà pazzesco. Se ci penso il mio cuore accelera già adesso. La line-up degli ospiti è un sogno. Venite presto, apriamo alle 12.30 e la musica live inizia prestissimo e non ci fermiamo fino a poco prima di mezzanotte. Musica vera, varia, appassionata e da diventare matti. È l’inizio di una nuova era». Così un entusiasta Jovanotti parla dell’atto finale del suo Jova Beach Party, domani a Linate (euro 59.80).
Una festa non-stop con oltre otto ore di musica e ospiti come Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Rkomi, Takagi & Ketra e molte altre sorprese in agguato.
Il tutto in un’area, quella dell’aeroporto, trasformata in un grande parco di divertimenti, capace di accogliere fino a 100mila persone.
Per l’occasione Trenord  prevede biglietti speciali e corse extra,  potenziati i mezzi pubblici e  chiuse alcune strade: sarà, quindi, necessario percorrere un buon tratto a piedi. Info: www.tridentmusic.it.
In alternativa, il Blue Note ospiterà l’acid-jazz del James Taylor Quartet (oggi e domani) e Dardust (domenica), mentre al Nuovo domani si terrà la serata Buon compleanno Mimì, omaggio a Mia Martini.
Il circolo Ohibò risponde con la cantautrice americana Marissa Nadler (oggi) e i danesi dance-pop Lust For Youth (domenica).
Per gli appassionati d’elettronica, invce, ecco Mladen Solomun stasera al Fabrique, mentre il producer spagnolo Pional si esibirà all’Apollo.
Alla Bocciofila Martesana, stasera, Gran Gala Nolo Swing Fest. 
 
DIEGO PERUGINI

20 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo