Roma/Musica
5:10 am, 18 Settembre 19 calendario

Il PalaEur si riempie di grande musica

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale in arrivo da ottobre al Palazzo dello Sport. A inaugurare la serie di concerti della stagione 2019/20 al PalaEur sarà il 18 e 19 Fabrizio Moro, cantautore romano sul palco per una delle date del suo tour nei palasport che sì aprirà il 12 ottobre ad Acireale.
Il 25 e 26 sarà la volta di un altro artista romano,  Daniele Silvestri, una delle firme più originali della canzone d’autore italiana degli ultimi venticinque anni. Silvestri, al suo primo tour nei palasport, ripercorrerà tutte le tappe fondamentali della sua avventura artistica fino ad arrivare al suo nuovo album “La terra sotto i piedi”.
Novembre si aprirà con i sei concerti nel segno del tutto esaurito di Renato Zero, il 22 sarà la volta di Marco Mengoni, mentre il 27 sul palco salirà Mika. L’artista libanese di origini britanniche arriva nella Capitale sull’onda della pubblicazione del suo nuovo lavoro discografico, che contiene “Sanremo”, una canzone dedicata alla prima città italiana da lui visitata.
Il primo concerto di dicembre sarà invece quello di Eros Ramazzotti, che al Palazzo dello Sport suonerà l’11 dicembre, tre giorni prima dei Modà, uno dei gruppi più amati del nuovo pop italiano.
Il 17 e il 20 sul palco saliranno rispettivamente Elisa e Antonello Venditti, mentre il 2020 si aprirà con i concerti di Gigi D’Alessio e Dream Theater. Info: forumnet.it
STEFANO MILIONI

18 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo