La Rappresentante di Lista
6:00 am, 12 Settembre 19 calendario

È Keep On Live Fest a ‘Na Cosetta

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Oggi e domani a ‘Na Cosetta estiva l’edizione 2019 di Keep On Live Fest, annuale meeting dei live club e festival italiani. Per 2 giorni lo spazio di via del Mandrione ospiterà una full immersion di eventi, incontri e panel sul mondo dei live club e dei live festival organizzata dall’Associazione di Categoria KeepOn LIVE, con Doc Servizi, ‘Na Cosetta, iCompany e shesaid.so.
Fra i gruppi e gli artisti ospiti delle due serate ci saranno ii vincitori della KeepOn LIVE Parade, la classifica dei migliori artisti votata dagli addetti ai lavori nel corso di quest’anno. Sul palco, per la Live Parade Show, si alterneranno stasera La Rappresentante di Lista (premiati per il miglior live), Auroro Borealo (best new live), Walter Celi (best performer), oltre a Ginevra e Punto.exe.
Domani sarà invece la volta di Luca Carocci, Annalisa Ungaro e Mannaggia il Cardinale. Il meeting sarà anche eco-friendly e oltre ai temi caldi del settore, punterà ad affrontare anche quelli legati alla sostenibiltà sull’ambiente della musica dal vivo, oggi più che mai centrali dopo le recenti, a volte pretestuose, polemiche legate al Jova Beach Party di Lorenzo. La stagione estiva di ‘Na Cosetta si concluderà con nel fine settimana: sabato concerto di Egokid, domenica sarà la volta della band di Edoardo Pesce con ospite Stefano Scarfone (Info. 3271492873).
 
 
STEFANO MILIONI

12 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA