Noyz Narcos
6:00 am, 11 Settembre 19 calendario

Propaganda: è festival col rap made in Italy

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Nomi di punta della scena hip hop italiana domenica alle 21,30 al Teatro India. Dopo il successo delle passate edizioni a Milano arriva per la prima volta anche a Roma il Propaganda Festival, che negli spazi industriali della rassegna India Estate porterà alcuni dei maggiori protagonisti del rap made in Italy.
Tanti gli artisti che per l’occasione si alterneranno sul palco, a partire da Speranza e Ketama – due giovani promesse, reduci da tour di grande successo – e da Gemello, che insieme al suo produttore Sine presenterà il suo nuovo progetto discografico. In un’inedita combinazione con The Nightskinny si esibirà invece Noyz Narcos, uno dei principali punti di riferimento per molitssimi giovani della nuova generazione hip hop.
Per la realizzazione del suo nuovo album “Enemy” – già certificato disco di platino ed entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI – il rapper romano si è avvalso della collaborazione dei più importanti producers italiani. Considerato uno dei best seller della cultura urban “Enemy” è arricchito anche dalla presenza di numerosi special guest, come fra gli altri Salmo, Coez, Luchè, Capo Plaza, Carl Brave & Franco126 e Achille Lauro, che compare in “R.I.P”, uno dei brani dell’album. Ai concerti seguirà un aftershow con Tay1, DJ Gengis, WHTRSH e Dj2p (Info: ticketone.it).
 
 
STEFANO MILIONI

11 Settembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA